Eccovi da Goldn´Star i nuovi trasportini in Alcantara con imbottitura e interno in morbida pelliccetta per meglio accogliere i nostri piccoli amici. Il trasportino poi, abissando il lato superiore, diventa una eccellente cuccia da viaggio. Morbidissimo e COMODISSIMO per tutte le occasioni.



Dal mondo del Fashion, morbido, comodissimo e sempre con stile !
Cuscino sul fondo estraibile e lavabile, imbottito in soffice gommapiuma e ricoperto in morbida pelliccetta. L´Attacco per il collare per dare la massima sicurezza é parte integrante del nuovo trasportino.

NUOVO cappottino in lana con funzione di PETTORINA
Inoltre vi presentiamo anche il Nuovo cappottino con funzione di pettorina, in ottima lana cotta a quadri, accoppiato con un jersey all’interno in modo che il pelo non si attacchi, fra i 2 materiali una tecnicissima membrana antivento.
Gold’Nstar usa solo ed esclusivamente materiali che provengono dal mondo del Fashion per noi umani, e di economia circolare, scelti in esclusiva per le nostre produzioni esclusivamente made in Italy, e seguendo i trend più glamour del Fashion Sistem. Vesti il tuo piccolo amico con la stessa gioia e con un capo che assomiglia in tutto a un capo che potresti avere nel tuo guardaroba.
Goldn´star Vi aspetta online e Offline
Visitate il nostro shop online e usate il buono GOLDN30 al checkout per uno SCONTO IMMEDIATO del 30% su tutti gli accessori, cliccando al link seguente : https://www.goldnstar.com/store/
oppure venite a visitare il nostro nuovo OUTLET a Salvarosa Di Castelfranco Veneto !!! per provare i NUOVI PRODOTTI a prezzi da spaccio.
Goldn’star è un life style brand, che propone una collezione creata apposta per te e per i nostri piccoli amici a quattro zampe. Ricordatevi di seguirci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati !! https://www.facebook.com/goldnstar/
RIMANI IN CONTATTO